vai al contenuto. vai al menu principale.
Accesso

Il comune di Magliano Alfieri appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Cuneo

Elezioni europee 2019 - Voto Comunitari - Modulistica

7 febbraio 2019

Europee 2019 voto comunitari

Elezioni del Parlamento europeo - 26 maggio 2019 - diritto di voto dei cittadini dell'unione europea residenti in Italia per i membri italiani del Parlamento Europeo.

I cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia che volessero esercitare il diritto di voto per i membri italiani del Parlamento Europeo possono presentare al Sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro il 25 febbraio 2019.
Si ricorda che chi è già iscritto nella lista aggiunta per votare i membri italiani al Parlamento Europeo o chi chiederà di farlo in questa occasione, non potrà votare per i membri del proprio Stato europeo di origine perché il doppio voto è vietato.
La modulistica è disponibile presso l'Ufficio Elettorale del Comune e sul sito internet del Ministero dell'Interno all'indirizzo.